Valeria ReDigital marketer

    Classe 1983, Valeria Re inizia a lavorare in ambito marketing e web nel 2007, anno in cui consegue la Laurea Specialistica in Economia per l’Arte, la Cultura e la Comunicazione presso l’Università Commerciale “Luigi Bocconi” di Milano, dopo varie esperienze di studio all’estero, in Francia e India.

    Forte di esperienze in varie startup e multinazionali ecommerce tra Italia e Germania, nel 2013 fonda TICHE Ebusiness & Consulting, boutique di consulenza che ha già seguito oltre sessanta clienti italiani ed esteri (aziende B2C e B2B, startup, associazioni, enti di formazione, personaggi televisivi, professionisti, …) nelle loro attività di promozione online e non solo.

    L’idea di fondo di TICHE (dal nome della dea greca Τύχη – Fortuna), di Valeria e dei suoi Soci, è che ogni attività possa raggiungere grazie al web un successo non solo di visibilità ma di reale crescita, trovando la chiave giusta per sfruttare i mezzi di comunicazione del futuro!

    Data la sua attitudine che unisce passione per il web e professione, il social preferito di Valeria è Linkedin, dove può contare su oltre 2000 follower e un profilo “all star” – https://www.linkedin.com/in/valeriare83/

     

    Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca

    Diana MalcangiFrancesca Zanette