Eugenie Moukoudi
formazione a distanza / Blog Popup’Image

“Dopo avere dato tanto alla mia vecchia società avevo voglia di pensare a me stessa, di realizzarmi grazie a nuove conoscenze e sopratutto di rendermi utile presso questi dipendenti invisibili, affinché lasciassero traccia di sé per valide ragioni.

Oggi ho cambiato posizione. Non sono più la dipendente riservata che dubitava delle sue capacità. Oggi sono imprenditrice, mi batto tutti i giorni di fronte a tutti gli ostacoli ma con più fiducia che in passato.

La Scuola Superiore di Relook mi ha permesso di scoprire per cosa sono fatta. Il corpo insegnante e soprattutto Sophie e Ambre possiedono ciò che secondo me rende unica questa scuola, ovvero la capacità di darvi fiducia e di credere in voi. Vi incitano e non vi abbandonano mai. Per me è stato più di un semplice percorso di formazione, quindi posso dire oggi di essermi realizzata nel mio lavoro.

Ho passato la certificazione a distanza come può permetterlo la scuola. Il piccolo aneddoto è che ci ho messo due anni a seguire la formazione. All’inizio ero ancora dipendente , non avevo molto tempo e seguivo i corsi via Skype la sera. Ho perso la speranza molte volte e ogni volta ricevevo una telefonata per avere mie notizie, farmi coraggio e darmi fiducia.

Sophie e il suo corpo insegnante danno molto a noi allievi e la mia ricompensa è stato il giorno della certificazione: Sophie mi ha detto che ero fatta per questo lavoro di consulenza di immagine, e posso dirvi che questa frase è preziosa per me.”

  • In seguito ad un bilancio di competenze, ho potuto individuare le motivazioni e le esigenze della mia vita professionale. La mia motivazione principale era aiutare e servire i miei clienti per soddisfarli al meglio e rispondere alle loro attese. La mia esigenza fondamentale era lavorare con passione e dare un senso ai miei progetti. Leggi di più...

    Aurelia Chataigné
    Aurelia Chataigné formazione breve / aprile 2016
  • Sabrina è la fondatrice dell’agenzia Galateia. La nostra intervista… Leggi di più...

    Sabrina Sauzeau
    Sabrina Sauzeau
  • Dopo avere dato tanto alla mia vecchia società avevo voglia di pensare a me stessa, di realizzarmi grazie a nuove conoscenze e sopratutto di rendermi utile presso questi dipendenti invisibili, affinché lasciassero traccia di sé per valide ragioni. Oggi ho cambiato posizione. Non sono più la dipendente riservata che dubitava delle sue capacità. Oggi sono imprenditrice, mi batto tutti i giorni di fronte a tutti gli ostacoli ma con più fiducia che in passato. Leggi di più...

    Eugenie  Moukoudi
    Eugenie Moukoudi formazione a distanza / Blog Popup'Image
esr

Cosa aspetti? Iscriviti subito e ottieni il più elevato diploma di consulenza d’immagine!

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca

X