caterina-mesaglio

Caterina Mesaglio

Mi chiamo Caterina, e sono una Consulente di Comunicazione attraverso la Valorizzazione dell’Immagine, diplomata presso ESR Italia.
Dopo una laurea in Marketing e Organizzazione d’Impresa, ho deciso di dedicarmi alla comunicazione della persona, affascinata da metodi concreti attraverso cui poter dare valore alla mia immagine e poi anche a quella dei miei clienti.

Da sempre convinta che la prima impressione sia quella che conta, sostengo fortemente che l’attenzione all’estetica non sia superficiale, non sia frivola, ma che abbia la capacità di trasformare qualunque cosa o persona. Ed è proprio questo il messaggio che voglio far passare a chi si rivolge a me: ognuno di noi è diverso, ognuno di noi ha bisogno di aiuto, ognuno di noi può rinascere, ognuno di noi è meraviglioso.
Non risulta sempre e per tutti semplice guardarsi allo specchio, perchè il nostro corpo cambia, perchè i nostri occhi si indirizzano solo ed esclusivamente ai difetti, perchè la nostra mente spesso muta prospettive.

Ecco che allora la mia professione di Esperta di Immagine interviene prontamente per ristabilire un equilibrio tra interiorità ed esteriorità, e risollevare l’amore che ogni persona deve provare per se stessa! Infatti la nostra immagine estetica ha un forte impatto sulla nostra autostima, sul nostro senso di benessere e di sicurezza.

I risultati che otteniamo devono farci sentire meglio, e automaticamente anche gli altri ci percepiranno in modo più positivo.
Il percorso con un consulente di immagine fidato ed empatico aiuta a tirare fuori la nostra vera personalità, a incrementare la nostra autostima e il nostro amor proprio. Con l’aiuto, l’accompagnamento e il sostegno della mia professione è possibile sorridere di nuovo alla nostra immagine riflessa, sentirci forti del messaggio che vogliamo comunicare, ma soprattutto raggiungere tutti i nostri obiettivi personali e professionali.

Cerca il tuo consulente d'immagine

Scegli la località:

Questo sito utilizza cookie indispensabili per il suo funzionamento. Facendo clic su Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookie.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy