Manifesto

Ecole Supérieure de Relooking

Non è l’abito, è la persona. Non si tratta di sapere in che modo vestirsi, si tratta di sentire. Si tratta di essere. Non è solo il colore, ma è ciò che esso rappresenta. Non esiste “corretto” e  “sbagliato”, esiste ciò che fa star bene.

Siete soddisfatti di quello che vedete allo specchio? Quell’immagine traduce quello che siete? Poiché ogni persona ha un’identità, non bisogna generalizzare, non serve a nulla. Ne abbiamo abbastanza delle etichette!

Aiutiamo le persone ad esprimere ciò che sono, a conoscersi, ad accettarsi; ciò che ci piace è ciò che è differente, noi andiamo oltre lo stile ed è quella la nostra missione con ogni consulente che formiamo.

Vogliamo che la nuova regola sia “essere liberi”, portare ciò che ci fa star bene e non ciò che fa tendenza. La scuola interpreta lo stile e la moda come rappresentazione autentica della conoscenza di sé e della propria personalità.

Vogliamo che la regola sia “sii te stesso” e che ogni consulente d’immagine utilizzi le tecniche e le metodologie della consulenza d’immagine al fine di aiutare realmente le persone ad “essere” sé stesse, per vestirsi in totale libertà, rispettandosi come persona.

Meno etichette, meno femminile e meno maschile, meno “permesso” e meno “proibito”, meno “in” e meno “out”.

Vogliamo aiutare le persone a trovare la loro essenza grazie all’abbigliamento e all’immagine nel suo complesso. Perché in fondo si tratta di:

essere di più noi stessi per indossare ciò che ci rappresenta.

Il VOSTRO successo è il nostro successo.

5
6
7
come-diventare-consulente-d-immagine-corso-consulente-d-immagine-65467889

L’Ecole Superieure de Relooking sotto il nome di ESR Italia è l’unico organismo di formazione italiano a proporre un corso diplomante nell’ambito della consulenza d’immagine.

Il diploma che si ottiene al superamento degli esami del “Corso in Comunicazione attraverso l’immagine” è una certificazione professionale registrata presso il RNCP francese (Reportorio Nazionale delle Certificazioni Professionali francesi) con il codice NSF 320.

Si tratta di una certificazione professionale europea di livello EQF 6, equivalente ad un livello di laurea.

Garanzia di qualità (soddisfatti o rimborsati)

Nel caso in cui, dopo aver partecipato al 1° modulo didattico del corso, riteniate che l’ESR non sia la scuola che fa per voi semplicemente ci restituite il materiale didattico che vi avremo inviato e noi vi rimborseremo completamente le somme versate senza nessun’altra condizione aggiuntiva.

come-diventare-consulente-d-immagine-corso-consulente-d-immagine-3545415
esr

Cosa aspetti? Iscriviti subito e ottieni il più elevato diploma di consulenza d’immagine!

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca