Manifesto

Ecole Supérieure de Relooking

Non è l’abito, è la persona. Non si tratta di sapere in che modo vestirsi, si tratta di sentire. Si tratta di essere. Non è solo il colore, ma è ciò che esso rappresenta. Non esiste “corretto” e  “sbagliato”, esiste ciò che fa star bene.

Siete soddisfatti di quello che vedete allo specchio? Quell’immagine traduce quello che siete? Poiché ogni persona ha un’identità, non bisogna generalizzare, non serve a nulla. Ne abbiamo abbastanza delle etichette!

Aiutiamo le persone ad esprimere ciò che sono, a conoscersi, ad accettarsi; ciò che ci piace è ciò che è differente, noi andiamo oltre lo stile ed è quella la nostra missione con ogni consulente che formiamo.

Vogliamo che la nuova regola sia “essere liberi”, portare ciò che ci fa star bene e non ciò che fa tendenza. La scuola interpreta lo stile e la moda come rappresentazione autentica della conoscenza di sé e della propria personalità.

Vogliamo che la regola sia “sii te stesso” e che ogni consulente d’immagine utilizzi le tecniche e le metodologie della consulenza d’immagine al fine di aiutare realmente le persone ad “essere” sé stesse, per vestirsi in totale libertà, rispettandosi come persona.

Meno etichette, meno femminile e meno maschile, meno “permesso” e meno “proibito”, meno “in” e meno “out”.

Vogliamo aiutare le persone a trovare la loro essenza grazie all’abbigliamento e all’immagine nel suo complesso. Perché in fondo si tratta di:

essere di più noi stessi per indossare ciò che ci rappresenta.

Il VOSTRO successo è il nostro successo.

come-diventare-consulente-d-immagine-corso-consulente-d-immagine-65467889

L’Ecole Superieure de Relooking sotto il nome di ESR ITALIA è l’unico organiamo di formazione italiano a proporre un corso qualificante nell’ambito della consulenza d’immagine.

Il titolo che si ottiene al superamento degli esami del “Corso in Comunicazione attraverso l’immagine” è una certificazione professionale CEPAS, Società del Gruppo Bureau Veritas, leader in Italia nella Certificazione di Competenze e nella qualifica di percorsi formativi.

 
La qualificazione di terza parte dei Corsi di Formazione è l’atto con cui abbiamo scelto di attivarci perchè un Organismo italiano di terza parte indipendente verificasse, secondo regole chiare e trasparenti, che avessimo raggiunto gli obiettivi di apprendimento prefissati.
 
I nostri corsisti hanno la possibilità di iscriversi al Registro pubblico CEPAS dei consulenti d’immagine qualificati.

Garanzia di qualità (soddisfatti o rimborsati)

Nel caso in cui, dopo aver partecipato al 1° modulo didattico del corso, riteniate che l’ESR non sia la scuola che fa per voi semplicemente ci restituite il materiale didattico che vi avremo inviato e noi vi rimborseremo completamente le somme versate senza nessun’altra condizione aggiuntiva.

come-diventare-consulente-d-immagine-corso-consulente-d-immagine-3545415

Vuoi maggiori informazioni? Contattaci, risponderemo con piacere ai tuoi quesiti!

Questo sito utilizza cookie indispensabili per il suo funzionamento. Facendo clic su Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookie.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy