Donatella Novelli

Donatella Novelli

Nata in provincia di Padova ho da sempre avuto una passione per la bellezza e l’estetica. Il mio percorso professionale mi ha vista nascere come parrucchiera, lavoro che ho svolto con passione per 18 anni, durante i quali ho sviluppato, oltre al senso estetico, anche una forte empatia e voglia di aiutare gli altri.

Dal 2016 vivo a Trento e in seguito a varie richieste di consigli per valorizzarsi, ho iniziato a pensare ad un’attività che mi permettesse di conciliare la mia passione per la bellezza e l’aiutare gli altri.

E così, un po’ per gioco, un po’ perché sentivo questo mondo a me affine, ho deciso di iscrivermi al corso per diventare consulente di immagine, presso la scuola ESR Italia, l’unica in Italia a rilasciare un diploma europeo qualificante, del livello EQF6.
Questo percorso si è dimostrato fin da subito serio ed impegnativo, ma le sfide mi piacciono e mi sono buttata a capofitto nello studio conseguendo con successo il diploma!

Sono felice di avere finalmente tutte le competenze per poter aiutare le persone a ricominciare da sé stesse attraverso la valorizzazione della propria immagine.

Il mio aiuto non sarà mai sinonimo di giudizio, né una presa di posizione rispetto ai capi che indossate. Il mio obiettivo è mettermi in ascolto e accompagnarvi lungo un percorso che mira non solo ad un cambiamento estetico ma soprattutto ad una conoscenza di sé stessi più profonda che aiuti ad esprimere quello che si ha dentro anche attraverso il proprio aspetto. Vi sentirete così più sicure, in perfetta armonia con voi stesse e quindi anche con chi vi circonda.

Non aspettare oltre, la tua rinascita può iniziare già adesso!

Visita il mio sito e seguimi sui social, svolgo consulenze a Trento e anche a distanza.

Cerca il tuo consulente d'immagine

Scegli la località:

Questo sito utilizza cookie indispensabili per il suo funzionamento. Facendo clic su Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookie.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy