Sono Giada Passariello e sono una consulente d’immagine attualmente iscritta al registro CEPAS tra i professionisti qualificati.
Il mondo della comunicazione mi ha sempre affascinato e mi ha portato nel Dicembre 2021 a laurearmi in “ICT: innovazione sociale, comunicazione e nuove tecnologie” presso l’Università degli Studi di Torino.
In particolare mi ha sempre incuriosito il rapporto che c’è tra la comunicazione e ciò che indossiamo.
La moda influenza e plasma la società in cui viviamo, questo ci fa capire quanto i vestiti abbiano un potere espressivo e ci possano aiutare a comunicare all’esterno la nostra personalità e a far emergere la miglior versione di noi stessi.
Con queste convinzioni e con la curiosità di approfondire le mie conoscenze ho intrapreso il percorso in “Comunicazione attraverso la valorizzazione dell’immagine” presso ESR Italia che si è concluso con il conseguimento del mio diploma nel Maggio 2023.
Oltre ad aver sempre avuto una predisposizione per il mondo della comunicazione, sono nata e cresciuta all’interno del negozio di famiglia, una boutique di calzature e pelletterie a Torino dove ho capito che la bellezza e l’armonia non possono prescindere l’una dall’altra.
Come ho anche constatato nei miei studi presso l’Ecole Supérieure de Relooking, la bellezza non è qualcosa di oggettivo ma qualcosa che scaturisce dall’armonia e dall’equilibrio tra forme e colori.
Con questi presupposti il mio obiettivo è quello di aiutare ogni donna a tirar fuori il bello che c’è dentro ognuna di loro utilizzando la giusta comunicazione ed armonia tramite il mio progetto “Tutta in Tinta.”
Se ti fa piacere scoprirlo, seguimi e non esitare a contattarmi per qualsiasi informazione e curiosità.