Ciao, sono Giada, Holistic Fashion Coach che ha scelto di rendere la propria passione per gli abiti e la crescita personale il suo mestiere.
Il mio modo di vivere e vedere gli abiti come qualcosa di strettamente collegato alla comunicazione di me stessa, mi ha portato a laurearmi all’Università di Bologna in “Culture e Tecniche della Moda” per poi conseguire un diploma come Fashion Designer presso l’Istituto Burgo di Milano.
Dopo diversi anni passati a lavorare nel fashion system, scopro ESR Italia e decido di formarmi come Consulente in Comunicazione attraverso l’Immagine. Questo istituto e la sua formazione sono stati per me un “unire i puntini”, un collegamento naturale tra le mie passioni, i miei studi e le mie esperienze professionali.
Ho creato il mio metodo ed i miei percorsi ad alto potere trasformativo seguendo un approccio olistico, dal momento che i miei percorsi prendono in considerazione corpo, mente e spirito.
Il focus è riportare l’attenzione sul “sentire” ancor prima che sul “vedere”: quando si parla d’immagine, molto spesso si pensa a qualcosa di superficiale e fuori da noi, ma il lavoro parte da dentro. Spesso gli abiti sono una maschera che non ci rappresenta e che scegliamo per adeguarci a come si pensa di dover apparire: solo sentendoci bene ci vedremo di conseguenza anche bene.
Diventare consapevole del potere di ciò che indossiamo e di ciò che di noi vogliamo comunicare è un viaggio intenso del quale conosco bene le tappe: ora accompagno imprenditrici coraggiose, sensibili e visionarie a fare lo stesso.
Attualmente collaboro come Personal Stylist con diverse aziende e lavoro con privati in forma individuale o di gruppo.
I miei percorsi sono disponibili online oppure in presenza sul territorio di Bologna e provincia.