Giulia Celi Consulente

Giulia Celi

Sono Giulia, consulente di comunicazione attraverso l’immagine.

Durante gli studi di moda capisco che non era l’abito ma l’effetto che aveva sulla persona ad appassionarmi. Decido così di formarmi in Consulenza d’Immagine frequentando diversi corsi, poi in modo più completo e specializzante presso ESR Italia, dove mi diplomo.

L’immagine è comunicazione. Attraverso il proprio aspetto e i gesti, ancora prima di parlare, le persone interagiscono con il mondo, tendendo ad offrire una precisa immagine di loro.

L’immagine personale rappresenta quindi un capitale, dal quale attingere in modo più proficuo e soddisfacente, attraverso una gestione più consapevole che porta ad acquisire sicurezza in sé stesse e nelle relazioni con gli altri.

Così nasce Distinguersi, per dare forma al mio desiderio di far sentire le persone, soprattutto uomini, più liberi di esprimere in modo agevole ed auto efficace la loro immagine personale nel suo insieme. E’ un voluto richiamo al significato della parola stessa, come ricerca di quel particolare di stile caratterizzante ciascun individuo, che lo rende unico ma allineato ai diversi contesti.

Il mio obiettivo? Farti apparire tu, come nessun altro, così da potenziare al meglio la tua immagine, tagliata su misura di stile di vita, contesto e personalità.

Lavoro con privati in forma individuale o di gruppo, prevalentemente sul territorio di Massa-Carrara, La Spezia, Lucca e Pisa con disponibilità di servizi online sul territorio.

Localizzazione
Massa-Carrara (MS), Toscana

Cerca il tuo consulente d'immagine

Scegli la località:

Questo sito utilizza cookie indispensabili per il suo funzionamento. Facendo clic su Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookie.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy