laura-cecchi

Laura Cecchi

Ti racconto qualcosa di me: sono Laura Cecchi, ma tutti, da sempre, mi chiamano Lauretta.

Vivo da molti anni a Busto Arsizio, in provincia di Varese, ma sono originaria di Milano. 

Sono una professionista formata nel settore moda, con focus sull’ accessorio e sul colore, ho lavorato in aziende di moda sul territorio Milanese sin dal lontano 2004. 

Dopo più di 15 anni di lavoro nel settore, ho capito che le sfide personali e lavorative che ho affrontato fino ad ora possono essere messe al servizio di altre donne principalmente.

E’ una passione, la mia,  che deve essere condivisa assolutamente.

Lo comprendo quando i miei obiettivi non vanno più di pari passo con il mio lavoro, mi accorgo che il tempo che ho da dedicare  alla mia vita è la cosa sicuramente più importante, cosi come lo è il mio essere donna, il rispettare la mia UNICITA’, propria, sicuramente, di ogni individuo.

Così, scelgo di ricominciare ancora a creare la professione dei miei sogni formandomi e specializzandomi in Comunicazione attraverso la Valorizzazione dell’Immagine e di iscrivermi al registro Cepas per Consulenti di Immagine, registro che racchiude solamente i nominativi di coloro che hanno superato un’esame di abilitazione e più di 300 ore di formazione.

Decido che questo sarà il lavoro che mi renderà felice, ma che farà felice molte persone che sto conoscendo giorno dopo giorno, perché è possibile arrivare, con empatia e dedizione, al cuore pulsante della moda, ossia alle singole persone, migliorando a piccoli passi la loro immagine, facendogli guadagnare tempo prezioso da investire nei momenti che amano, grazie ai giusti accorgimenti e consigli che apriranno a nuove prospettive.

Perché sei proprio Tu a decidere di cambiare, a decidere come farlo ed io sono pronta a guidarTi attraverso il mondo del colore, delle forme, dello stile, per un’esperienza personalizzata ed incentrata solo su di Te.  

Cerca il tuo consulente d'immagine

Scegli la località:

Questo sito utilizza cookie indispensabili per il suo funzionamento. Facendo clic su Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookie.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy