Ho imparato a definirmi Coach…
Contribuire al miglioramento altrui è sempre stata una mia prerogativa.
I feedback positivi ricevuti dalle persone con cui sono entrata in contatto durante il mio percorso professionale e personale hanno accresciuto in me il desiderio di approfondire il tema della comunicazione a tutto tondo, con la consapevolezza che anche senza proferire parola, stiamo di fatto… Comunicando.
Con ESR Italia ho scelto la più alta e completa formazione diplomante per Consulenti d’Immagine, consolidando empatia, passione ed entusiasmo che unitamente alle competenze e tecniche acquisite mi consentono di accompagnare privati e gruppi di persone nel percorso volto a creare una comunicazione coerente con i valori, desideri ed obiettivi personali/aziendali.
Il percorso di Coaching consente di allineare la Comunicazione non verbale e paraverbale con la propria identità. Non si tratta semplicemente di fare un cambio di abito, ma di acquisire una mentalità positiva supportata da conoscenze che permetteranno di scegliere con intenzione e personalità: colori, forme, stile comunicativo e portamento.
La connessione tra personalità, comunicazione e immagine esteriore, saranno in grado di trasmettere unicità ed autenticità, qualità che in una società spesso omologata a canoni e convenzioni non adatti a noi, permetteranno di lasciare il segno e di essere riconosciuti e riconoscibili.