Martina Caringi

Martina Caringi

Ciao mi presento sono Martina, consulente in comunicazione attraverso la valorizzazione dell’immagine e diplomata ESR.

Da sempre il beauty è  parte integrante del mio lavoro. Per anni ho ricoperto il ruolo di  Store Manager per punti vendita di accessori moda e successivamente cosmetica fino ad arrivare a ricoprire il ruolo di Retail Trainer , vi chiedete  che cos’è?  Sono una formatrice, principalmente il mio compito  è quello di sviluppare le competenze delle persone e di tutto il loro potenziale, oltre che ad innumerevoli altre attività (eventi, formazione prodotto ecc..).. Inoltre sono una make up artist. 

Ho sempre cercato, nel corso della mia vita lavorativa, di affinare le mie competenze e arricchire il mio bagaglio professionale. Pertanto dopo il lockdown del 2020 ho deciso di iscrivermi al corso di ESR, perché è una scuola che incarna perfettamente i miei valori e idee, dove la centralità dell’individuo e il suo obiettivo sono alla base di tutto il percorso di valorizzazione (io lo definisco un vero percorso di consapevolezza e benessere).

Il mio motto è “perfeziona i tuoi colori”, perché non esiste un giusto o sbagliato, un bello o brutto ma esiste una realtà e una bellezza intrinseca che deve essere solo perfezionata e valorizzata. Il ruolo del  consulente d’immagine è di  “non giudicare” ma accompagnare e sviluppare  il potenziale della persona.

Cerca il tuo consulente d'immagine

Scegli la località:

Questo sito utilizza cookie indispensabili per il suo funzionamento. Facendo clic su Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookie.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy