silvia-ferrarini

Silvia Ferrarini

Sono Silvia Ferrarini, Consulente di Comunicazione attraverso la valorizzazione dell’immagine, diplomata presso ESR Italia e iscritta al gruppo CEPAS dei consulenti d’immagine qualificati.

Nata e cresciuta nella capitale della moda, Milano, fin da bambina ho sempre avuto un’amore verso questa città, proprio perché mi ha dato l’opportunità di avere una visione più ampia e senza pregiudizi verso l’immagine delle persone.

Per più di dieci anni, la creatività mi ha accompagnato nel mio lavoro. A giugno 2020 ho deciso di intraprendere il percorso con ESR per riuscire a unire la mia passione per l’immagine/senso estetico con la creatività ed empatia che mi contraddistingue.

Credo fortemente che, trovare la propria identità, non solo interiormente ma anche attraverso la propria immagine, sia uno step necessario per poter riuscire a stare bene con se stessi. Riuscire a coltivare la propria bellezza, ha come potere di riuscire a farci scoprire il nostro Io interiore per stare meglio con noi, ma anche con le persone che ci circondano. 

La mia missione, è quella di sdoganare il pregiudizio, che la società ha verso l’immagine estetica. Prendersi cura della propria persona non deve passare come una cosa superficiale, ma come un dovere che abbiamo verso noi stessi.

Proprio per questo vorrei chiudere questa mia presentazione con una citazione di Coco Chanel, che penso bisognerebbe tenere come ispirazione, “.. la bellezza inizia nel momento in cui inizi ad essere te stesso..”

Cerca il tuo consulente d'immagine

Scegli la località:

My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookie indispensabili per il suo funzionamento. Facendo clic su Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookie.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy