Silvia-Sorelli-Consulente-immagine

Silvia Sorelli

Esperta di comunicazione attraverso la valorizzazione dell’immagine personale, accompagna i suoi clienti nel raggiungimento dei propri obiettivi professionali attivando un approccio da leader e non da seguace nei confronti dell’abbigliamento, con un impatto indiretto anche sulla business presence.

La sua precedente esperienza di lavoro più che ventennale in ambito Risorse Umane nell’azienda multinazionale General Electric, durante la quale ha avuto come suoi clienti/candidati profili appartenenti a tutti i livelli aziendali (dall’operaio al senior executive), la rende oggi capace di adeguare la sua comunicazione e di interfacciarsi con chiunque all’interno di un’organizzazione.

La sua preparazione come Counselor Professsionale ha rinforzato e strutturato la sua naturale propensione all’ascolto e all’aiuto come pilastri attivatori e sostenitori del cambiamento nella vita professionale dei propri clienti.
“Empower your image” è il pay-off della sua attività nonchè il suo slogan, a rappresentare che la consapevolezza attiva la capacità di diventare responsabili di noi stessi (la parola “your” contiene la parola “you”) e ci sostiene nell’intraprendere delle nuove azioni per raggiungere un miglior benessere personale.

Lavora con i privati e con le aziende che individuano in questo approccio innovativo il mezzo per poter impattare positivamente il clima aziendale, le soft skills, lo sviluppo del potenziale e più in generale, il benessere personale.
La sua attività è svolta prevalentemente in presenza in Toscana, tra le provincie di Prato-Firenze-Pistoia e in forma virtuale nel resto d’Italia. Disponibile a trasferte su richiesta.

In vista la creazione del nuovo sito.

Cerca il tuo consulente d'immagine

Scegli la località:

Questo sito utilizza cookie indispensabili per il suo funzionamento. Facendo clic su Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookie.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy