Giada Puzzarini

Master in Psicologia della Moda e dell'Immagine - La nostra equipe

Teoria del Colore e Armocromia

Laureata in “Culture e Tecniche della Moda” all’Università di Bologna, lavora nel Fashion System per diversi anni, sia come designer che in ambito retail.
Appassionata da sempre di moda e crescita personale, trova nella consulenza d’immagine uno strumento cucito su misura alle sue credenze: un modo per costruire la propria identità, attraverso gli abiti.

Esperta di comunicazione attraverso la valorizzazione dell’immagine personale, oggi aiuta i suoi clienti a realizzarsi nella vita e nel lavoro grazie alla creazione di un metodo di lavoro olistico che unisce strumenti di crescita personale, psicologia dell’abbigliamento e styling.
Trova nella frase di Edith Head il suo pay-off: “Puoi avere tutto ciò che vuoi, se ti vesti per ottenerlo” .

Collabora con privati ed aziende con l’obiettivo di accompagnare le persone in un viaggio verso un uso consapevole del potere dell’immagine personale.

Per ESR Italia, è docente del modulo di “Teoria del colore & Armocromia” insieme alla direttrice Valeria Viero e co-docente dei moduli di “Morfologia maschile e femminile” e “Acconciatura e Visagismo”.

Questo sito utilizza cookie indispensabili per il suo funzionamento. Facendo clic su Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookie.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy