Logo ESR sfondo nero

Alexandra Frechard

“Entrare all’ESR, non vuol dire semplicemente acquisire conoscenze su una professione, bensì apprendere qualcosa anche su se stessi! Quando mi sono iscritta, sono arrivata con un grosso bagaglio emotivo, e problemi di autogestione: mancanza di fiducia in me stessa (al limite della patologia), una sensibilità a fior di pelle, ero una bomba a scoppio ritardato.

Grazie a Sophie, ad Ambre e a tutta l’equipe pedagogica che hanno saputo incoraggiarmi e ascoltarmi con molta benevolenza, ho imparato a lasciare la presa, a fare un passo indietro e a prendere seriamente in mano la mia vita : oggi ho  la zen e un atteggiamento positivo e ciò si ripercuote anche sul mio entourage. Oggi penso di essere un buon coach, dopo  essermi rimessa in discussione ma anche grazie all’insegnamento di qualità offerto da tutta l’equipe e che non troverete altrove !

Questa formazione è un investimento personale e finanziario che vale veramente la pena ! Vi aiutiamo a concretizzare il vostro progetto, a raggiungere  il vostro sogno, e se la Scuola Superiore di Relooking dovesse essere sinonimo di una parole, questa sarebbe proprio “sogno”.I locali sono accoglienti, vi si incontrano persone adorabili di tutti gli orizzonti. C’è sempre questa atmosfera di solidarietà, di amicizia e di gentilezza. Si possono condividere i propri dubbi, le proprie conoscenze, idee, visione delle cose, porre  tante domande senza essere giudicati. Venite aiutati e accompagnati ! I moduli sono completi, appassionanti, la scoperta di ciascuno di essi  è sempre una  grande gioia, in particolare quando si è curiosi e desiderosi di apprendere.

Un vivo ringraziamento a tutta l’equipe per avermi aiutata a realizzarmi e a concretizzare il mio sogno.”

Giulia Amato

“Da tempo volevo diventare una Consulente d’Immagine e dopo la laurea ho deciso di compiere questo passo. Volevo una scuola che mi desse una formazione

Leggi di più »
Questo sito utilizza cookie indispensabili per il suo funzionamento. Facendo clic su Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookie.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy