Valentina Patti test

Valentina Patti

2 anni fa decisi di trasformare la mia passione per la moda e l’immagine in una professione, così cercai una scuola che mi desse un titolo ed un diploma. Ecco perché decisi di iniziare il percorso in ESR Italia. È stato un percorso professionalizzante e di qualità, grazie al quale ho imparato a confrontarmi con gli altri ma in primis con me stessa. 

ESR mi ha formata moltissimo, dandomi la possibilità di essere una Consulente di Immagine professionista. Ho imparato che il compito di una ‘Image Consultant’ non è solamente quello di ‘consigliare’ bensì quello di accompagnare la cliente in un percorso molto più profondo, tutto in salita, di autostima e consapevolezza mediante professionalità, esperienza e formazione. 

Tutt’ora che il mio percorso è terminato, la scuola continua ad essermi di supporto e inoltre, propone ulteriori formazioni, a mio avviso necessarie perché come in tutti i campi non si finisce mai di imparare 🙂 

Personalmente, ESR Italia mi ha anche ricordato quanto sia importante la costanza, la formazione, l’esperienza, e l’impegno.Tornassi indietro nel tempo sceglierei di nuovo ESR Italia senza alcun dubbio, sia per la qualità che la professionalità.

Giulia Amato

“Da tempo volevo diventare una Consulente d’Immagine e dopo la laurea ho deciso di compiere questo passo. Volevo una scuola che mi desse una formazione

Leggi di più »
Questo sito utilizza cookie indispensabili per il suo funzionamento. Facendo clic su Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookie.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy