Aurelia Chataign

Aurelia Chataigné

“In seguito ad un bilancio di competenze, ho potuto individuare le motivazioni e le esigenze della mia vita professionale. La mia motivazione principale era aiutare e servire i miei clienti per soddisfarli al meglio e rispondere alle loro attese. La mia esigenza fondamentale era lavorare con passione e dare un senso ai miei progetti. L’occasione è stato un cambiamento nella mia vita quando. Io marito ha cambiato lavoro: ho potuto così lasciare il mio posto di responsabile magazzino per dedicarmi al mio futuro professionale.

Perché questa strada: la consulenza d’ immagine è legata alle mie motivazioni, il piacere e il bisogno di servire gli altri. Aiutare i miei clienti a sentirsi bene, accrescere la loro autostima grazie all’immagine è per me un lavoro che valorizza e arricchisce, ma prima di tutto un lavoro UMANO, che adoro!!!

Il 2016 doveva essere l’anno del cambiamento !!! Ho scelto l’ESR per avere un sostegno e una formazione seguendo questa strada e sono entusiasta perché ritrovo valori forti che sono in sintonia con il mio lavoro da sogno!!!

Dopo un 2015 molto complicato dal punto di vista personale e professionale, ho deciso di vedere altrimenti le cose, alla mia maniera. Tutto ciò che non uccide ci rende più forti…..e io sono attrezzata per spostare le montagne. Con la volontà si può fare tutto, quindi ho deciso di FARE!!!”

Giulia Amato

“Da tempo volevo diventare una Consulente d’Immagine e dopo la laurea ho deciso di compiere questo passo. Volevo una scuola che mi desse una formazione

Leggi di più »
Questo sito utilizza cookie indispensabili per il suo funzionamento. Facendo clic su Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookie.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy