Maria Giulia Amato - Foto con diploma

Giulia Amato

“Da tempo volevo diventare una Consulente d’Immagine e dopo la laurea ho deciso di compiere questo passo. Volevo una scuola che mi desse una formazione completa, che mi dedicasse tutto il tempo necessario per diventare una professionista del settore e che mi rilasciasse un diploma riconosciuto a livello europeo.

Tutto questo l’ho trovato con ESR Italia: una vera e propria scuola che offre garanzie sugli studenti che forma, assicurandosi che escano preparati. Come? Attraverso le lezioni, il materiale fornito, le prove pratiche, gli elaborati, la tesi e, infine, l’esame finale da sostenere per ottenere il diploma.

Il mio obiettivo è che i miei clienti possano ricevere da me la massima professionalità, credibilità e preparazione nell’ambito della Consulenza d’Immagine e questa scuola l’ha tradotto in realtà.

ESR è stata una scelta vincente: grazie a questa scuola e a Valeria, direttrice e co-fondatrice di ESR Italia, oggi sono una Consulente d’Immagine professionista e certificata a livello europeo”

Giulia Amato

“Da tempo volevo diventare una Consulente d’Immagine e dopo la laurea ho deciso di compiere questo passo. Volevo una scuola che mi desse una formazione

Leggi di più »
Questo sito utilizza cookie indispensabili per il suo funzionamento. Facendo clic su Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookie.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy