“Le motivazioni per la mia riconversione e l’occasione per cambiare vita sono state molteplici […] mi sono resa conto che il mio lavoro ideale era la consulenza d’ immagine.
Ho dunque svolto ricerche su questa professione e ne ho colto la portata!
Essa richiede tutte le qualità che desideravo sviluppare durante il mio periodo in seno al marchio “ Sandro” ma anche le mie qualità naturali.
Così la mia conoscenza della moda, il mio talento nello shopping, nel commercio e nelle relazioni, l’empatia e la voglia di offrire alle persone bellezza e naturalezza mi hanno portata direttamente ad iscrivermi ad una formazione.
Ho scelto la formazione dell’ESR facendo ricerche in Internet. Non leggo i commenti ma il sito mi è piaciuto, come pure le materie proposte da questa scuola. Sono stata attratta anche dalla formazione in 3 mesi perché quando decido di riconvertirmi mi piace agire rapidamente.
La telefonata e la discussione con Ambre mi hanno convinta definitivamente. La spontaneità, il buon umore, l’empatia, la prossimità e la passione erano tutto ciò che cercavo in una scuola. In effetti essendo stata a lungo sui banchi di scuola volevo entrare nel novero delle persone che mi assomigliavano ! E là ho trovato tutto questo!
Per la cronaca ho firmato il giorno stesso del colloquio forse dopo 20 minuti ! E i miei primi passi in questa scuola sono stati gioia pura.
Ho incontrato Sophie solo dopo il rientro ma mi sono presto resa conto che rappresentava tutto ciò che volevo diventare!”