Marion Lalleman

Marion Lalleman

“Le motivazioni per la mia riconversione e l’occasione per cambiare vita sono state molteplici […] mi sono resa conto che il mio lavoro ideale era la consulenza d’ immagine.

Ho dunque svolto ricerche su questa professione e ne ho colto la portata!

Essa richiede tutte le qualità che desideravo sviluppare  durante il mio periodo in seno al marchio “ Sandro” ma anche le mie qualità naturali.

Così la mia conoscenza della moda, il mio talento nello shopping, nel commercio e nelle relazioni, l’empatia e la voglia di offrire alle persone bellezza e naturalezza  mi hanno portata direttamente ad iscrivermi ad una formazione.

Ho scelto la formazione dell’ESR facendo ricerche in Internet. Non leggo i commenti ma il sito mi è piaciuto, come pure le materie proposte da questa scuola. Sono stata attratta anche dalla formazione in 3 mesi perché quando decido di riconvertirmi mi piace agire rapidamente.

La telefonata e la discussione con Ambre mi hanno convinta definitivamente. La spontaneità, il buon umore, l’empatia, la prossimità e la passione erano tutto ciò che cercavo in una scuola. In effetti essendo stata a lungo sui banchi di scuola volevo entrare nel novero delle persone che mi assomigliavano ! E là ho trovato tutto questo!

Per la cronaca ho firmato il giorno stesso del colloquio forse dopo 20 minuti ! E i miei primi passi in questa scuola sono stati gioia pura.

Ho incontrato Sophie solo dopo il rientro ma mi sono presto resa conto che rappresentava tutto ciò che volevo diventare!”

Giulia Amato

“Da tempo volevo diventare una Consulente d’Immagine e dopo la laurea ho deciso di compiere questo passo. Volevo una scuola che mi desse una formazione

Leggi di più »
Questo sito utilizza cookie indispensabili per il suo funzionamento. Facendo clic su Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookie.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy