marisa-dangelo-consulente-immagine-reggio-emilia

Marisa Dangelo

“ Ho scelto di frequentare ESR Italia in un momento in cui, già esercitavo la professione di Consulente di Immagine, ma non ero contenta dei risultati che stavo ottenendo.

Avevo frequentato altre scuole in precedenza, ma, dentro di me, mi portavo da tempo la sensazione di avere delle lacune e delle mancanze a livello di conoscenze ed approccio con il cliente.

Sentivo di non essere percepita come professionista, ma come una persona che svolgeva questo mestiere come “passatempo”.

Iscrivendomi a questa scuola, ho trovato l’energia che mi serviva per fare il salto di qualità che tanto stavo aspettando.

Ho apprezzato la possibilità di poter frequentare il corso a distanza e di poter colmare in aula, gli argomenti dove mi sentivo più insicura.

Tutti i docenti e la direttrice della scuola mi sono sempre stati accanto durante gli studi, motivandomi nei momenti più difficili, perché, il percorso, è risultato molto più impegnativo di quello che mi sarei aspettata, nonostante avessi già delle basi.

Avere delle esercitazioni da preparare, svolgere una tesi ed infine un esame finale, mi ha permesso di vedere certificate le mie conoscenze e di capire, come poter correggere quelle impostazioni che mi portavo dalle scuole precedenti e che non sentivo mie.

Sono contenta di aver frequentato ESR Italia, perché ora, sento di vivere questa professione nella maniera più congeniale con i miei valori.

Inoltre, ho ricevuto tutti gli strumenti per poter intraprendere la mia attività a livello imprenditoriale, in modo da inserirmi immediatamente con un’immagine di Brand riconoscibile nel mercato del lavoro.

Se sono finalmente riuscita ad intraprendere il lavoro dei miei sogni, è solo grazie ad ESR Italia!”

Marisa Dangelo

Giulia Amato

“Da tempo volevo diventare una Consulente d’Immagine e dopo la laurea ho deciso di compiere questo passo. Volevo una scuola che mi desse una formazione

Leggi di più »
Questo sito utilizza cookie indispensabili per il suo funzionamento. Facendo clic su Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookie.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy