Screenshot_20190730-114833_Gallery

Natascia Finocchiaro

Sono Natascia ho 35 anni per molto tempo ho lavorato  nel campo dell’estetica e della cosmetica e a febbraio 2019 mi sono iscritta alla scuola ESR di Milano, ho deciso di intraprendere un nuovo cammino e sono  molto felice di questa scelta perché sono sicura che alla fine di questo percorso formativo potrò realizzare il mio sogno di diventare una brava consulente d’immagine, professionale e altamente competete e qualificata. Ho scelto questa scuola perché è l’unica che rilascia un diploma riconosciuto e posso studiare da casa, il metodo di studio è ottimo, i tutorial sono chiari e poi ho la possibilità di approfondire e studiare sul libro che reputo molto utile, ricco di dettagli su ogni argomento. Alla fine di ogni modulo ci sono dei test e delle esercitazioni pratiche che mi danno la possibilità di sviluppare e mettere in pratica tutte le preziose informazione apprese. Ho avuto modo di frequentare alcuni moduli in classe e sono stati dei giorni davvero molto interessanti, ho conosciuto molte delle mie colleghe ed è stato bello poter condividere con loro questo percorso e nonostante la lontananza visto che arriviamo da molte parti diverse d’Italia restiamo comunque sempre in contatto.

Gli insegnanti sono molto competenti e disponibili, Valeria Viero è la direttrice della scuola ma è anche un insegnante ed è molto presente in questo percorso, nelle lezioni in aula a saputo chiarire tutti i miei dubbi, è davvero preparata e spicca la sua evoluta esperienza e la passione e l’impegno che mette in questo lavoro.

Mi trovo molto bene, ogni giorno apprendo cose nuove e acquisto sempre più sicurezza, più studio e più ho voglia di studiare perché è tutto molto interessante e mi appassiono sempre di più. Anche se studio da casa non ho mai la sensazione di essere da sola perché per qualsiasi dubbio o bisogno posso mettermi facilmente in contatto con Valeria, i docenti oppure con le mie colleghe.  

Per il momento posso dire che ESR è una scuola veramente seria, mi sento felice soddisfatta di questa esperienza. Grazie Valeria, grazie ESR.

Giulia Amato

“Da tempo volevo diventare una Consulente d’Immagine e dopo la laurea ho deciso di compiere questo passo. Volevo una scuola che mi desse una formazione

Leggi di più »
Questo sito utilizza cookie indispensabili per il suo funzionamento. Facendo clic su Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookie.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy